lunedì 12 novembre 2012

Ragazze si parte!

Finalmente ci siamo! Da oggi prende vita il mio tanto atteso blog sul mondo del make-up! Se mi conosci un po' saprai che sono sempre stata una make-up addicted, una di quelle che non si lascerebbe sfuggire un campioncino di base per il trucco nemmeno sotto tortura...
E tu già starai pensando... che poca profondità parlare di cose così futili in un periodo così nero per il nostro paese. E io te lo faccio apposta.
Perchè sì, per riuscire nella vita serve un trucco. Una grande verità.
Vi ricordate quando nella mia prima biografia ho scritto che mi piace indossare delle maschere? Che credo che chiunque possa essere quello che vuole grazie ad una maschera?! Ecco... Il patto è che però tu sappia usare la maschera giusta al momento giusto! (Sii ciò che vuoi a patto che tu sappia esserlo cit. della mia prof di filosofia del liceo, gran donna!).
Vi traghetterò attraverso il grande caos del mondo globalizzato dei lustrini, dello smalto fluo e delle ciglia finte per arrivare tutte (dico tutte ma sono sicura che anche i maschietti troveranno interessante questo blog!) a trovare la propria idea del bello.
Ogni settimana avrete approfondimenti sulle ultime tendenze di make-up, moda, must have di stagione ma anche interviste alle dive della musica e dello spettacolo, dj e tanto altro. Partendo da me ovviamente, e da quello che nel mio beauty case non può assolutamente mancare!
Enjoy!
Manu LJ

1 commento: