giovedì 1 agosto 2013

TRIKINI (What a Love)!

Outlet di Valmontone (Roma). Sono con le mie fedeli amiche in un negozio Twin Set e una signora dopo avermi dato 18 anni mi dice "Ma prova questo, suvvia! Se non lo metti tu con quel fisico!!!"...
Signora, ma che diavolo ti sei fumata??! Morale: mi ha convinta a comprare un trikini. Rigorosamente nero e tempestato di brillantini. L'ho fatta contenta. E le amiche si son fatte un paio di risate!
 
E fatevelo un trikini, ma mi raccomando seguite tre regole scontate.
 
- Non siete delle giraffe? Allora attente a non prenderlo troppo a vita bassa: l'effetto gamba mozzata è sempre in agguato;
- Avete i rotolini al posto della tartaruga? Prendetene un modello con lo slip un po' più contenitivo. Fa molto bon ton e non vi costringerà a restare in apnea per tutta la vacanza;
- Siete piatte come la pianura? Preferite il reggiseno con imbottitura. Le proporzioni sono fondamentali care.
 
Prossimamente le foto del mio nuovo trikini. E' così bello che ha bisogno di uno sfondo degno come Santorini :-)
 
BUONE VACANZE RAGAZZI!
 
Una selezione dei trikini più giusti (modella esclusa). Secondo voi qual è il mio?!


 




 
Presto su Make-Up (What a Love)
 
Intervista ad Arianna, volto femminile della azienda Cruciani Bracelets
 

 

1 commento: