mercoledì 2 gennaio 2013

Cin Cin! Short story del mio 31 Dicembre 2012

Ehi buon anno nuovo!
 
Come è andato il vostro cenone di Capodanno? Il mio è andato alla grande a casa di amici e la serata è passata tra abbuffate, gioco dell'oca a base di Gratta & Vinci e Vodka alla pesca che chissà perchè passa sempre da me nei giochi... bah.
Chi mi conosce sa che odio le feste comandate ma quest'anno posso dire di essermi divertita... già.
 
Inutile raccontarvi che mi sono ridotta all'ultimo per il vestito e che alla fine ho messo le famose scarpe del video di Italia (le consideravo sacre e mai più indossabili!). 
 
 
 
Ma sì, quest'anno mi è andata liscia. Sarà stato che ho incontrato la mia amica Silvy dentro al mio negozio preferito del centro (anche lei cercava di rimediare all'ultimo come me) e forse mi ha portato fortuna ma ho trovato subito questo bellissimo abito alla modica cifra di 65€.
 
 
 
Carino vero? Molto bon ton e senza grosse pretese ma perfetto per l'occasione.
 
Per prepararmi (anche psicologicamente) alla serata e soprattutto agli orari ho optato per questa maschera di Planters all'acido ialuronico che dicono faccia miracoli (monouso 4€ in farmacia) e credo che chi mi ha visto così sia ancora sotto shock! Che ne dite?!
 

 
Per le mani ho scelto due nuance di Kiko (2,50€ l'uno), un rosso intenso e un bronzo brillantinato da applicare solo sui due anulari. Va molto di moda quest'anno.

 
 
Ho scelto di tenere i capelli abbastanza naturali, odio le acconciature che ti fanno sembrare un lampadario! Trucco semplice con matita kajal solo sulla arcata superiore (si sa mai dalle risate non sembri che mi hanno picchiata a metà serata) e via!
 
 
E il risultato è questo...
 
 
E ieri ho trovato questo bellissimo tweet di una ragazza che canta Italia il primo giorno dell'anno a squarciagola. Hands up for Judy B!
 
 

Cin Cin e buon 2013 a tutti. Per me partirà col Midem di Cannes a fine gennaio. Stay tuned!

Manu LJ
 
 



 


 



Nessun commento:

Posta un commento