venerdì 25 gennaio 2013

Eurodance Advice

 
Si parla sempre di più di prodotti naturali. Ricevo ogni giorno decine di mail dove la gente mi chiede di parlare delle alternative alla cosmesi industriale.
Allora pubblico una traduzione della mail di Tavi, il ragazzo di Eurodance Blog, sì quello che mi scrive tutti i giorni su Twitter e mi tiene allegra! Lui.
 
Buona lettura e Tavi, il prossimo post sarà sui miei commenti/esperimenti!




Vedo che hai pubblicato delle belle parole sul tuo blog.. so che fai la promozione di quei cosmetici molto buoni, ma lo sai che c'è una alternativa vero?

PEELING

Per il peeling puoi usare l'ordinario fondo di caffè in combinazione con panna naturale. 10 minuti e puoi rimoverlo dal viso con un asciugamano bagnato. Poi stendi la crema idratante.




IDRATAZIONE


Il banale olio di oliva va bene (anche se deve essere buono, spremuto a freddo).


 
 
Il miele è un ottimo rinfrescante per il viso.
Una alternativa è anche usare prodotti per neonati come l'olio Johnson.

 

PUNTI NERI


Puntti neri della pelle molti si confrunatano con questo una pasta di pomodorino sull viso ogni giorno fa la idratione ma anche elimina ii puntti !!  (Tavi scusa ma quì non capiscooo!!)

E per stare giovani un altro secreto e il Gerovital H3

Non mi credi o ti sempra buffo cerca sull web perche il resultati suono quarantiti e suono muolto semplice di usare

Buon weekend e scusami del disturbo!

Ciao

Tavi


E voi ci provate? Fatemi sapere!

Manu LJ


Seguimi anche su Instagram, clicca quì sotto!
 
 
Instagram

Nessun commento:

Posta un commento