giovedì 17 gennaio 2013

Vuole fare la modella (ma ha una faccia da padella)

Ragazze oggi ho visto la speranza. Si, la speranza che finalmente ci rendiamo conto di quello che è la bellezza.

 
 
La bellezza che mi fanno vedere oggi sui giornali di moda francamente è raccapricciante.
Volete vedere? Eccovi la classifica.


 
Terza classificata. Non tanto per il viso quanto per le spalle spioventi ed un collo che farebbe invidia ad una giraffa.


 
Seconda classificata. Sembra un quadro di Picasso. E vogliamo parlare delle orecchie??


 
Prima classificata. Medaglia d'oro a questa donna che ricorda vagamente uno zombie. Questa quì fa la modella ragazzi.
 
Allora vi sentite già meglio vero? Continuate pure a cercare i difetti (solo dove vi vogliono vendere la assoluta perfezione). Io a questo tipo di bellezza non ci ho mai creduto.
 
E per voi cos'è la bellezza?
 
Alla prossima con la nuova classifica di cosmetici!
 
 
 
 
 
E tu seguimi anche su Instagram, mi raccomando. Clicca quì sotto!
 
 


Instagram

Nessun commento:

Posta un commento