lunedì 11 febbraio 2013

Il trucco salva-serata

Ciao a tutte ragazze mie!
 
Negli ultimi giorni sono stata un po' impegnata (chi mi conosce bene sa perchè!) e vi sto preparando delle interviste A-TO-MI-CHE. Mamma mia.
 
E' un po' di tempo che alcune di voi mi chiedono info sul trucco che porto molto spesso di sera. Io l'ho chiamato candy make-up perchè mi ricorda i colori della carta delle caramelle.
 
Facilissimo da realizzare e perfetto per non appesantire la faccia dopo una giornata fuori casa. Perfetto per le more ma da provare anche per le bionde.

Eccolo tutto per voi.

Candy Make-Up

Esempio di candy make-up (matita verde-rossetto rosa) fonte: internet
 
-matita kajal nera
-matita verde
-mascara effetto allungante
-rossetto rosa mat
 
1) Dopo aver steso il fondotinta misto ad un goccio di crema idratante, passare la matita nera su tutta la arcata superiore facendo attenzione che la parte finale della linea stacchi leggermente dall'occhio.

 
2) Sfumare con un dito la linea nera e passare la matita verde nella arcata inferiore partendo dal centro dell'occhio fino alla parte più esteriore. Non sfumare. 


 
3) Passare il mascara sia nella parte superiore che inferiore facendo attenzione a separare bene le ciglia. 



3) Col pennello stendere una piccola quantità di terra abbronzante su zigomi e fronte. Non esagerare o sembrerai appena tornata da un safari! Soffia prima sul pennello magari.

 
4) Ora che la base è terminata, passare un leggero tocco di fard solo sugli zigomi creando un movimento dalla base del naso fino alle tempie. 




 
5) Il trucco è terminato! Se vuoi fissare bene il tutto spruzza un pochino di acqua termale sul viso e lascia asgiugare. That's it! 




6) Un tocco di classe se hai i capelli lunghi: passa un colpo di piastra sulla lunghezza e crea due boccoli che daranno luce e movimento. Fissa con la lacca e sei pronta per tornare fuori. Tempo impiegato: 7 minuti!

 
L'avete già provato? Fatemi sapere.
Ci vediamo quì prestissimo con l'intervista alla fashion blogger più cool e bella della rete. L'affascinante Chiara Biasi.
 
Iscrivetevi al blog inserendo la vostra mail e le interviste le leggerete direttamente sulla mail!
 
See you soon girls!
 
 
Follow Manu LJ on Google+  +Manu LJ 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento