martedì 2 aprile 2013

Il paradiso a tre ore: Val di Fassa è bio

Bentornati dalle vacanze. Io quest'anno non ho sbagliato. Quando scelgo il Trentino è sempre la mossa giusta. Sarà l'aria, saranno le persone, saranno le Dolomiti... ma mi sento sempre a casa.
 
E a casa ci hanno fatto sentire i gestori di questo splendido hotel ai piedi delle piste. E ho pensato di spiegarvi perchèho scelto di parlarne quì sul mio blog. Mah.



 
Edilizia a basso impatto ambientale e prodotti per la cura del corpo rigorosamente bio. Significa meno riscaldamento e più benessere. E ho già detto tutto.
 
 

 
Acqua naturizzata significa purificare la comune acqua del rubinetto con un sistema innovativo che permette meno spreco e più qualita. Fantastico. Cibo eccezionale.
 
 
 
 
E dopo quattro giorni passati tra piste da sci, abbuffate e sole è il momento di tornare a casa!
 
 
Ehi, segnatevi questa data 16 Aprile 2013!
 
Novità in arrivo!
 


Manu LJ

Non dimenticarti di accedere da quì a Grazia.it e cliccare sul cuore per far salire il mio blog in classifica <3


 
 

Nessun commento:

Posta un commento