venerdì 12 aprile 2013

Spring Spring Spring is White, Red and Pink Pink Pink!

Ciao ragazze!
Oggi è uscito un pallido sole e fa già un caldo pazzesco. Così vedi la gente finalmente sorridere e togliersi via gli strati dolenti dell'inverno (piumino, sciarpa, maglia di lana, calzettoni improponibili).
Ma eliminato l'orrendo nero che ci ha accompagnate per un sacco di mesi, quali colori scegliere per sentirsi davvero "di stagione"?
Bene bene. La risposta arriva dal make-up!
Ecco su cosa puntare per avere una faccia al top da quì all'estate.


LA BB CREAM (WHITE SKIN)
Rende l'incarnato omogeneo grazie ad una piccola percentuale di fondotinta. Fantastica quella di Shu Uemura. Un tantino costosetta. 42€
In alternativa propongo la BB Cream di Garnier.  Meno pesante della prima e con un profumo di albicocca mooolto primavera/estate! 8,90€ al supermercato.
 
 

 
 
 
 
 LA CIPRIA ROSATA & BLUSH ROSATO (PINK CHEECKS)
Dona all'incarnato una luce incredibilmente naturale. Dior non ha rivali in questo. La mia l'ho comprata a Parigi da Sephora! 46€




 
Da applicare con un pennellino il blush aiuta a creare punti luce nel viso. Quello di Shu Uemura me lo ha consigliato la mia collega Neja e devo dire mi trovo benissimo. 22€ In profumeria




IL ROSSETTO ROSSO CILIEGIA (RED LIPS)
Aiuta a dare risalto alle labbra creando un effetto burrocacao colorato. Facile da mettere. Colore naturalissimo. 6,90€ Kiko


 
E allora siete pronte per la bella stagione?? Mi raccomando non esagerate o sembrerete delle bambole di porcellana! :-)
 
Avete ascoltato la preview del mio nuovo singolo?! Dal 16 Aprile sarà su tutti gli stores di musica.
 
 
 
 
 
 
E ricordati di cliccare ogni giorno sulla mia pagina di Grazia.it per farmi salire in classifica!
 
 




Nessun commento:

Posta un commento