martedì 22 ottobre 2013

Rosso come Rossetto: Must Have 2013/2014

 
 
 
In un negozio Kiko oggi ho notato una ragazza che stendeva il rossetto rosso come se fosse burrocacao. L'effetto è stato devastante. Mi sembrava di avere davanti la protagonista della nuova versione de "Il Corvo". Paura. Chiaro anche che così come lo smalto, il rossetto rosso ha bisogno di molta attenzione se non vuoi sembrare uscita dal circo. E allora guarda quì come creare il tuo look Red Lipstick
 
LA BASE
 
Crea una base con un tono leggermente più chiaro rispetto al tuo incarnato usando una cipria rosata (consiglio vivamente Dior) che ti darà un effetto più bon ton. Sconsiglio il classico fondotinta. Troppo pesante.
 
 
 
 
 


GLI ZIGOMI
 
Ora accenna un leggero tocco di blush o terra sugli zigomi (occhio all'effetto Heidi). Usa una tinta non troppo accesa. Bello questo colore di +larocheposay . In farmacia.
 
 
 
GLI OCCHI
 
Gli occhi non sono i protagonisti di un trucco del genere quindi basterà un po' di ombretto perlescente o di tinta chiarissima e un tocco di matita o eyeliner precisissimi assieme al rimmel che dovrà essere generoso.
 
RED TOUCH
 
Adesso potete stendere il rossetto. Un trucco che aiuta a tenerlo perfetto è quello di passare un po' di cipria sulle labbra prima del rossetto. Sceglilo rosso intenso. Non avere paura. Altrimenti è meglio non usarlo!
 
 
 




 
E ora buon rossetto!
 
Seguimi anche su Instagram, clicca quì sotto
 
Instagram

 
 

Nessun commento:

Posta un commento