venerdì 5 febbraio 2016

CULTURA/EVENTI Post-Global Sounds: Buk Festival di Modena con Manu LJ è tutta un'altra musica

Domenica 21 Febbraio 2016 la sottoscritta salirà sul "palco" di Buk Festival 2016 in veste di conduttrice. Sì, avete capito bene... conduttrice! 

Foto +Davide Spano 

Respirate forte e prendetevi due minuti per leggere di cosa si tratta. 
Se ami la musica non puoi perdertelo.

Luogo: Modena (Foro Boario)
Evento: Buk Festival (ingresso libero) 
Data: domenica 21 febbraio 2016
Ora: 10:00-12:00

Post Global Sounds: il futuro della musica, dell'industria musicale e delle idee


I miei ospiti: 


PAOLO ROMANI - Universal Music Italia (Roma)

Immagine: Tourmusicfest 


Consulente per la promozione presso +Universal Music Group. Mio grande amico e guru da sempre. Precedentemente consulente per EMI Music Italia. Ha lavorato con grandi artisti internazionali come Bruce Springsteen, Cindy Lauper, Paul Young e nazionali come Tiziano Ferro, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Ivano Fossati, Max Gazzè e molti altri.  


ANDREA MARCO RICCI - Note Legali (Bologna)





Note Legali, di cui Andrea è presidente, è una associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. 
Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.



ALESSANDRO BERSELLI - Scrittore, umorista, docente di tecniche della narrazione (Bologna)


Immagine Arcoiris.tv 


Autore di Anche le scimmie cadono dagli alberi (2014, Piemme Mondadori).
I suoi romanzi sono infarciti di musica. Citazioni, suoni e conversazioni musicali, una specie di scenografia ideale alla vita dei protagonisti. Di lui Maurizio De Giovanni scrive: “La scrittura folle e selvatica di uno dei pochi visionari e originali autori nel flaccido panorama della letteratura contemporanea”


BESFORD - DJ e Produttore 




MUSICA - ARTE - MODA - EVOLUZIONE sono le quattro parole che meglio lo descrivono. Carismatico ed estroso, sempre in continua evoluzione musicale. Il suo punto forte è miscelare infinite combinazioni musicali E' cresciuto suonando in alcune tra le più importanti location d'Italia e d'Europa, ed aperto i set dei più grandi colossi della scena club house/progressive mondiale, tra cui: Benny Benassi, Tiesto, Roger Sanchez, Erick Morillo, Afrojack, Chuckie, Martin Solveig, Darude, Nervo, Dannic, Chuckie, Vato Gonzales e tanti altri. 


Insieme inaugureremo una tavola rotonda e con la partecipazione del nostro pubblico cercheremo di dare risposte alle sempre più frequenti domande che tutti si pongono. Quale futuro? Quali attori? Quali suoni? Quale sarà lo scenario a livello di produzione musicale dopo la grande globalizzazione?


La reazione di David Guetta è stata questa



Fiera di aver accettato l'invito. Sarà un vero onore. Vi aspetto!








Nessun commento:

Posta un commento