domenica 7 marzo 2021

Maneskin: e ora buona rivoluzione

Quest'anno ho scelto di non guardare il Festival (per la prima volta nella mia vita!) e vedi un po' che cosa succede! 

A questo serve la musica e a questo servono anche un po' i giovani... a rompere...                   

le convenzioni!



Bravi ragazzi! Detto anche dalla prof <3



Foto La Presse




Il mio libro "Destinazione successo - Nella vita serve un trucco" è su Amazon
Disponibile in formato cartaceo ed e-book al mio sito web




DESTINAZIONE SUCCESSO 
"Ti ricordi come è iniziato il tuo? Sì, il tuo sogno. Il mio con una voglia matta di arrivare sul palco del Festival di Sanremo. Così mi ritrovo quindicenne in viaggio coi genitori verso San Pietro in Guarano, paese natale di mio padre di poche anime in Calabria, ai piedi della Sila. Quello è un paese di artisti. E' ora di esibirmi, di vivere una vita da diva, di cantare. Ci si mette però Silvio a complicarmi un po' i piani e a far vacillare il mio ego. Con lui ho in comune solo Modena, la città dove entrambi siamo nati perché i nostri genitori beh, loro sono terroni. E così, immersa tra sogni, parenti, pranzi, cene e baci col risucchio questa è la storia del mio inizio, della mia vita a quindici anni, del mio sogno di cantare, dell'emigrazione al Nord, dell’amore, di Sanremo, delle risate con gli amici di una vita, di una estate al Sud. E di me che pensavo di essere qualcuno e così ho iniziato a sognare. Forse è questo il mio trucco."
Cartaceo 13,90 euro - e-book 3,99 euro







Nessun commento:

Posta un commento