Capita poche volte di assistere ad una convention su un tema tanto bistrattato quanto importante come quello del mondo dello spettacolo e delle opportunità che questo può creare. A questo appuntamento non potevo proprio mancare. Ed eccomi puntualissima all'incontro. 29 maggio 2017 - Auditorium Credem - Manuel Agnelli
Manuel è storico componente della band Afterhours e dall'anno scorso giudice (riconfermato) di X-Factor.
Incontro organizzato da Unindustria RE, moderato a regola d'arte dall'arch. Mauro Severi e introdotto dalla rappresentante Credem Marzia Nobili, padrona di casa elegantissima nei modi e nel look. Splendida anche la location scelta per l'occasione con le sue mura romane a conferire maestà all'argomento.
In sala molti imprenditori e qualche viso noto tra cui quello di Beppe Carletti dei Nomadi.
Insieme si è parlato della città di Reggio Emilia, candidata a diventare polo internazionale di eventi live con le sue Arena Campovolo, Eleva Festival, Le Reggiane, Benny Benassi and Friends e dei tanti limiti che ancora oggi persistono sia a livello organizzativo che mentale. "Il mondo sta cambiando, occorre interpretarlo nuovamente" è parso un invito a superare la crisi con uno sguardo rivolto al futuro delle idee. Video pillole dell'incontro.
Nessun commento:
Posta un commento