martedì 19 marzo 2013

Nice to blog you! - Grazia.it Contest

Perchè no?! Del resto è una vita che mi dicono che so tutto del mondo del make-up & beauty. E allora mi infilo anche in questa avventura. E mi raccomando seguitemi perchè qua non si scherza oooohhh ragasssszzzzzi!!
 
Stasera mi hanno invitata a partecipare ad un contest per beauty blogger su Grazia.it e io ho accettato la sfida.
 
Carissima redazione, avete a che fare con una malata cronica di make-up che nella vita produce dischi a livello internazionale e lavora per Off Limits (house of Benny Benassi). Probabilmente ricorderete il film cinecocomero dei fratelli Vanzina (estate 2008) e la sua colonna sonora Uuuun'estate al mareeeeee, voglia di remareeeee" ... sì ero io.
 
Da qualche mese ho aperto un blog dove intervisto cantanti e gente mio mondo dello spettacolo sul concetto di bellezza. E mi diverto. Da matti.
 

 
 
See you soon!
 

Nessun commento:

Posta un commento