lunedì 3 aprile 2017

MODA: Un giretto a Milan Fashion Week 2017: Cristiano Burani e il suo global touch

Sono una di quelle donne che non segue come una ossessa la moda, al massimo prova ad interpretarla. La premessa a questo post è che in un momento tanto strano per il pianeta anche la moda necessita di una evoluzione, di un peeling, di un drastico cambio di marcia. Quello che le donne sanno fare meglio. Almeno quasi tutte. Ed ecco che dal cilindro sbuca uno stilista giovane, rampante e con le idee molto chiare in fatto di donne moderne, innovative, adatte ed adattate ai tempi. Lui è Cristiano Burani

Defilé Cristiano Burani +MilanoFashionWeek 2017
Sono stata invitata al suo Selfie Party a Milano in occasione della Milano Fashion Week 2017, evento ambitissimo al quale Cristiano ha partecipato per presentare la nuova collezione. La location un qualcosa di stupefacente: un Museo della Scienza e della Tecnologia vestito a festa per l'occasione e strapieno di persone di qualunque tipo e nazionalità (le asiatiche vincenti nella percentuale). Non potrebbe essere diversamente dato che Cristiano è già da anni acclamato in quelle zone. 


Per l'occasione ho spolverato un look abbastanza casual ma impreziosito dalla camiciola in pizzo nera di Persona alla quale ho legato una cintura morbida sabbia in pelle per segnare il punto vita e non somigliare ad un sacco. Tacco 14, un rossetto ciliegia e il gioco è stato fatto!


La serata è stata divertente e chiunque ha potuto fare foto in libertà senza sembrare uno zoticone  fuoriluogo. Insomma per molti quasi una liberazione, ammettetelo. 

Nessun commento:

Posta un commento