mercoledì 14 novembre 2012

Today, it is wet wet wet

Eccomi qua, carichissima per questa botta di energia che mi avete dato. Siete già tantissimi!!
Riuscirete a cavarmi di bocca la notizia??! Avete capito chi sarà la prima cantante che rivedrò al Fuori Orario di Taneto sabato?! No??! Seguitemi allora.

Oggi sono stata a fare un giretto per centri commerciali (capita poco spesso ormai, ahi!). Il tempo come al solito faceva orrore.. umidità da record, quella che ti fa sembrare i capelli uno straccio da cucina. Ricordatevi sempre che il clima fa la sua parte ma i prodotti sono FONDAMENTALI per tenere la chioma sempre al top.

 
Ed ecco a voi il primo must della stagione. Lo shampoo, quello giusto. Io ho scelto Klorane, shampoo nutriente al burro di mango. Delicatissimo e alla vitamina B. La confezione riporta la scritta "per capelli secchi e sfibrati" ma in realtà va bene per chiunque (lo uso io che non ho i capelli secchi e vi assicuro è uno spettacolo). Lo trovi in farmacia e costa 10 €, una cifra più che onesta se pensi che ne basta pochissimo e tiene i capelli in ordine fino a 4 giorni!
Non contenta ho comprato anche il balsamo alla Quinquina (??!!) sempre di Klorane 7,90€. E' buono.. ha solo il difettuccio di avere un odore simile al dopobarba ma la fortuna è che svanisce dopo averlo risciacquato.
Con questi due prodotti (e con meno di 20 €) potrete tranquillamente evitare il parrucchiere un altro pochino. Quindi soldi risparmiati comunque.




Allora avete preso nota? E ricordatevi che non c'è estetista migliore di voi stesse, basta avere un briciolo di tempo da dedicarsi e la voglia di coccolarsi un po'. Male non fa. Attendo vostri commenti.
Ciao!
Manu

Nessun commento:

Posta un commento